lunedì 18 agosto 2014

The Stick (1)

Allora, non è mistero che io e il disegno ci troviamo in due universi molto distanti tra loro. In genere quando prendo una matita in mano il foglio grida “Dio mio! No! Ti prego...n...AAAARGH”

Quindi nell'ambito del fumetto non mi sembra praticabile l'opzione “autore completo”.

Non è nemmeno un segreto che sia pieno di idee idiote come quella che mi accingo a presentarvi:

the Stick
Super copertina in edizione limitata

Nato dalla fusione delle vignette di Davide la Rosa, i fotoromanzi del Cioè e gli scarabcchi che uno fa mentre sta a telefono. Il tutto mischiato con gli effetti della mia insonnia e realizzato con innovativi materiali come:
-un blocchetto di post-it
-penna nera
-pennarello della cucina
-matita
-macchinetta digitale della mia coinquilina
-un'amica che sa usare photoshop nel frattempo che io capisco tutti i trucchi


Qui sotto le prime 2 pagine. In un universo perfetto ogni settimana aggiungerò pagine nuove. Ma per ora evitiamo promesse.





Nessun commento:

Posta un commento