lunedì 24 febbraio 2014

Season two coming...



Dopo un eternità in cui non ho aggiornato questo posto ci prepariamo a tornare con nuove sconvolgenti rivelazioni, fatti e una miriade di stronzate.
Di norma, dopo mesi di assenza uno dovrebbe almeno giustificarsi e scusarsi con il suo ricco e variegato pubblico per la lunga assenza. Bastano però alcune piccole considerazioni per far si che questa pratica risulti fuori luogo:

Il “variegato pubblico” è composto si e no da una decina di persone (senza contare quelli che capitano qui per caso cercando donne nude o altro)

Scorrendo i vecchi post ci sono fin troppo messaggi riassumibili con “Ho avuto dei cazzi da fare ma ora sono tornato e posterò regolarmente. Giuro!” promessa costantemente appesa.

Per cui, si, c'ho avuto dei cazzi e adesso ricomincerò a postare con regolarità. Giuro.

Sono successe un p' di cose: la mia famiglia si è imbarcata nel Trasloco Più Lungo del Mondo, io ho mollato la casa dove stavo prima a Roma e mi sono infilato in una nuova casa con degli amici (in teoria io e Aurora ma il numero è destinato a salire secondo me).

Per cui si è detto addio ai Carlos, agli spagnoli, al tizio che mi cercava i soldi del fitto e a Via Appia Nuova per inserirsi in un nuovo universo narrativo che sicuramente non sarà privo di colpi di scena.

Insomma la “saga” davvero per davvero continua.

Oltre a questo il trasloco ha messo in evidenza il fatto che ho troppi fumetti e che negli anni ho comprato certe cose che solo gli ormoni di un quindicenne potrebbero apprezzare. Sto preparando una speciale top ten delle “cose più brutte che abbia mai comprato” che presto condividerò con voi.

Infine, visto che mi vanto e mi bullo nei bar che sto provando a fare lo sceneggiatore presto su questi schermi anche qualche novità dal fronte, giusto per far vedere che qualcosa si sta facendo.


E questo è quanto. Se vi sembra che questo post sia un po' a tirar via e in fondo anche bruttino è perché lo sto scrivendo nel treno verso Roma mentre aspetto che il Kindle scarico cannibalizzi la batteria del portatile.

Nessun commento:

Posta un commento