sabato 11 gennaio 2014

Nuove opportunità lavorative: lo scassacazzi


Sono tempi difficili, c'è crisi la gente non arriva alla fine del mese, i giovani piangono miseria perché le lor lauree in filosofia sono inutili e i meno giovani hanno notato da un po' che se hai più di 30 anni il mercato del lavoro non è poi così interessato a te.

E qui sorge un problema, bello grosso: con quali soldi mi compro il mio iphone? È uno scandalo che i locali da apericene di Roma non accettino i buoni pasto di mia madre in cambio dei loro alcolici annacquati!
Ma servono soldi per cui è arrivato il momento di mettere a frutto le qualità che la natura mi ha dato per portare avanti una proficua attività che mi coprirà d'oro appena il resto del mondo ne capirà le potenzialità.

Ora, quali sono le mie indubbie qualità?
-Sono capace di stare ore davanti al pc senza fare un cazzo.
-Sono uno scassacazzi saccente.
-Odio il genere umano

Non proprio il profilo migliore da presentare su Infojob ma mettiamolo in un contesto migliore:

Siete a casa vostra che spulciate foto più o meno sexy delle vostre “amiche” su facebook o che leggete le fesserie dei vostri amici. All'improvviso nella timeline spuntano sempre più post lacrimevoli o cazzate che finiscono con “SVEGLIA!!!1!!!”

Diciamoci la verità: avete sempre sognato di riempire i post di questa gente di commenti sarcastici e sfancularli felicemente ma facebook è quasi il mondo reale ora. Potete mai rischiare di dire a quella tipa a cui fate il filo che ha perlappuntamente rotto il cazzo con i link sui cuccioli maltrattati?
Potete mai assumervi il rischio di dire ad un collega di lavoro che i link che pubblica non lo fanno sembrare un duro ma solo un coglione esaltato?

No, non potete. Per queto vivere tacete e passate oltre.

Ma se ad una modica cifra qualcun altro si sobbarcasse l'incarico di coprire di ridicolo questi idioti?
(e per modica cifra si intende qualcosa di contabile su una sola mano).

Io, a nome vostro, romperò il cazzo al prossimo così da lasciarvi le mani pulite.
E finalmente potrete tornare a spulciare le foto del mare dei vostri contatti senza inutili fastidi.


Affrettatevi che i telefoni già squillano!

Nessun commento:

Posta un commento