mercoledì 13 febbraio 2013

Contro a prescindere


Volevo scrivere cose simpatiche riguardo all'anniversario del mio arrivo a Roma. Avevo un mezzo post preparato riguardo alla storia di come Carlos 2 ha provato a buttarsi di sotto. Magari potevo fare il simpatico raccontando di quell'asteroide che passerà vicinissimo alla Terra domani.


Ma poi mi è venuto in mente che domani è Quel Giorno. Si proprio quello.


Per cui mi limito ad una comunicazione di servizio: odio a voi, al cherubino e ai baci Perugina. Considerando che questa “festa” mi mette più di cattivo umore perfino del Natale sono giunto ad una conclusione che volevo condividere con voi tutti.



Io domani vado a San Lorenzo e mi sbronzo come succede poche volte l'anno. Se anche voi volete unirvi siete i benvenuti. Mi riconoscete perché sono quello accasciato al muretto.

Adios.

E se vi accodate fatelo sapere.

Nessun commento:

Posta un commento