lunedì 31 dicembre 2012

Starting point




E' capodanno, si tirano le somme dell'anno appena finito, ci si strugge su cosa fare al veglione e, generalmente, ci si ubriaca oltre i normali limiti di tolleranza. Ad un certo punto della serata ci si accorge di stare veramente male e si promette solennemente di non rifarlo più. Ovviamente la cosa si ripeterà ancora negli anni successivi e via così in secula seculorum.
Mi dicono che a Capodanno succedono cose meravigliose: sesso libero e selvaggio, gente priva di inibizioni, coppie che si danno allo scambismo ed orge che manco youporn. Non le voglio battezare come stronzate, voglio crederci ma per esperienza personale l'ultima immagine di un veglione di capodanno è il fondo del gabinetto.
Che posso dire, sfortunato io.

Ogni anno di questi tempi la gente fa bilanci, spesso in perdita, dell'anno appena trascorso. Ora con Facebook questa cosa si nota ancora di più con tutti che stanno a dire “meno male che il 20XX è passato speriamo per il meglio”.
Beh, considerando che l'anno appena passato doveva essere l'ultimo dell'umanità direi che è andata bene no?

È stato un anno spettacolare, è piovuta giù merda come ogni anno, sono venute fuori cose belle come ogni hanno. Delle cose sono diventate chiare ed altre sono passate in secondo piano (che è il posto dove dovevano stare). È stato un anno come tanti ma un po' diverso. Ma non ci interessa proprio.

Quello che interessa davvero (almeno me) è il 2013 alle porte. In numerologia il 13 è il numero del cambiamento, del rinnovamento (e della sfiga). E qua ci si sta rinnovando. Le cose cambiano ed ora come non mai mi sento al punto di partenza di qualcosa. So cos'è questo qualcosa:

il 2013 sarà l'anno della MUMMIA!

Ps: per il 99% di voi che non hanno capito nulla prometto chiarimenti nei prossimi giorni. Per chi sa, sappiate che ci siete dentro, non si sfugge ma soprattutto DAJE!

Nessun commento:

Posta un commento