martedì 29 maggio 2012

Fuffe Metafisiche e pause di riflessione

Non è che sto a problemi. anzi. forse forse i pezzi iniziano ad attaccarsi per il verso giusto. Dubito fortemente che la situazione resti così concedendomi un periodo di costante risalita ma potrebbe essere che il cervello si stia riassestando quel tanto che basta per farmi tornare a fare quello che devo fare e dire quello che devo dire.


C'è da dire che ogni volta che scendo a Napoli inconsciamente si ferma tutto. gli unici desideri diventano: vedere gli amici di là giù, leggere i fumetti che ho a casa e non far nulla.

si compreso il blog. non ho voglia di aggiornare da lì. pigrizia produttiva.




nel frattempo ho fatto un salto nel magico mondo del paranormale. Per puro sfizio sono andato in un negozio orientaleggiante che vende ciondoli per la "cristalloterapia". mo non ho capito bene tutta la storia ma ogni tipo di minerale ha un energia e asseconda delle pietre che l'amico Frizz ti da le energie possono aiutare a riequilibrare i tuoi chakra o roba del genere.

insomma fuffa new age e Reiki. però le pietre sono belle.

come ho già detto i dettagli non li so sono andato a sentimento come i è stato detto dallo stesso negoziante (il su detto Amico Frizz).è stato lì selezionato un sassolino azzurro di nome "angelite". stando al foglietto da chiarezza mentale e pace interiore e favorsce una serie di fuffe metafisiche che non sto qui a scrivere. ho preso la montatura me lo sono appeso al collo e mi sono attenuto alle rigide istruzioni d'uso metafisico.

mo è bene specificare che io a ste cose non ci credo o meglio ci credo solo finchè portano buone cose. Però c'è da dire che di solito quando dormo non sogno e da quando ho sto sassolino al collo il mio subconscio ha tirato fuori il meglio di se come trame e come ambienti (siamo quasi ai livelli della "colpa del peperone").

al che, da essere curioso, mi sono andato a documentare su varie cose di fuffa-metafisica-new-age. e...

PAM! eccola là l'idea! mo devo solo organizzarla con senso e poi andare a ritirare l'Eiser Award con calma. (si, già, sicuro)

detto questo poi sarà un caso sarà che la fortuna aveva già indicizzato una serie di apparizioni nelle stesse date, sarà che sto sasso porta davvero fortuna ma intanto i pezzi stanno iniziando a incastrarsi prorpio dopo aver messo al collo sto coso

bah...continuo a non crederci ma finchè funziona senza che io debba fa nulla perchè toglierlo?

Nessun commento:

Posta un commento