mercoledì 8 febbraio 2012

palle in bocca


è da un po' che gira per facebook questa foto agghiacciante: un uomo, si presume morto, con le brache calate i genitali strappati e messi belli gocciolanti nella bocca del poveraccio. Asseconda di chi mette la foto si accompagna il tutto con frasi tipo: “ecco cosa succede a chi molesta i bambini” e cose simili.

Ecco... a me questa cosa fa spostare tutta la nervatura

premesso che sono convinto che si tratti di un fotomontaggio al 99% ma. E c'è un ma grosso come una casa:

questa gente che acidi si è fatta?

Capisco che alcuni sono stupidi perché così ha voluto Madre Natura ma resto basito davanti a gente che consideravo normale se non intelligente che mette “mi piace” o un commento nazista a piacere sotto questa schifezza.

Ma una volta non eravate contro la violenza, la pena di morte ecc ecc?

Cos'è Guantanamo è inumano e questo è giusto?

Mi rendo conto che comunque stiamo parlando della nuova frontiera dello spam. Hanno iniziato con le foto dei cani torturati e scuoiati passando per minuscole foto che mostrano donnine succinte ma che quando ci clicchi per ingrandirle si aprono un marea di link.
Mo siamo arrivati alla violenza e basta.

Senza scordarci di quella sfilza di foro di poveri africani che crepano di fame. Che a vederle ci stai male poi ti incazzi, infine vorresti portare il tuo cornetto e cappuccino fino a lì per farglielo mangiare.
Di solito a questo punto noti la foto della ragazza tettuta e passi oltre oppure i più sensibili inviano un sms con una donazione al primo numero che leggono e finisce lì.

Scusate sarò sentimentale e stupido ma io ero rimasto che dovevamo salvare il mondo dai banchieri cattivi, dai pezzi di merda fanatici religiosi e via discorrendo.

Cortesemente se il piano è cambiato fatemelo sapere.

Potrei passare al nemico

Nessun commento:

Posta un commento